”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
Corsi personalizzati a Seveso
 
Realizzati su misura per voi!
 
 
 
 
English4U BUSINESS
Corsi aziendali
 
La lingua inglese favorisce sempre più l’apertura ai nuovi mercati e a nuove opportunità commerciali. English4U BUSINESS è il nostro servizio per le aziende per migliorare le performance sul lavoro. Corsi individuali o di gruppo possono essere tenuti presso la nostra sede a Seveso oppure presso la vostra azienda. I nostri corsi sono flessibili per composizione, durata, frequenza e programmazione: il primo passo per un corso d'inglese aziendale è il test di livello del singolo o del gruppo. In base ai risultati dei test e alle indicazioni aziendali viene presentato il nostro PROGETTO FORMATIVO articolato in un planning di ore di lezione necessarie al raggiungimento dei risultati richiesti. Contattateci per richiedere un preventivo personalizzato.
 
 
 
 
English4U NURSERY SCHOOLS
& PRE-SCHOOLS

Progetti d’inglese nei nidi e scuole materne
 
English4U si propone negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia con lezioni di puro divertimento:

attraverso giochi, canzoncine, balli e attività ludiche coinvolgenti i bambini assorbono in modo spontaneo i suoni della lingua inglese e apprendono con altrettanta naturalezza le prime paroline della lingua.

Richiedi un preventivo personalizzato, puoi scegliere tu il pacchetto di lezioni per il tuo nido o la tua scuola materna.
 
 
 
 
English4U SCHOOLS
Progetti d’inglese nelle scuole primarie e secondarie
 
Proponiamo i nostri corsi anche presso le scuole pubbliche e private, sviluppando progetti personalizzati CLIL o pacchetti di lezioni di conversazione adatti alle diverse classi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado.

L’intento è quello di affiancare i nostri docenti madrelingua o perfettamente bilingue ai docenti curriculari in modo da apprendere una materia parallela totalmente in lingua inglese (in caso di CLIL) oppure riuscire a sostenere una conversazione su diversi argomenti (in caso di lezioni di CONVERSATION).